domenica 25 marzo 2012

Segnalazione trasmissione radiofonica.

Ci siamo già occupati dell'ennesimo "oggetto misterioso" denominato ESM (European Stability Mechanism) e, in particolare, di aspetti della sua normativa che rappresentanto nuovi ed ulteriori attentati alla democrazia e alle sovranità popolari, e ci eravamo anche ripromessi di tornare sull'argomento.
Segnalo ora che il "Gruppo Lo Sai" organizza per mercoledì 28.3.2012 h. 19 una trasmissione radiofonica nella quale interverremo, sul tema dell'ESM, la Prof.ssa Lidia Undiemi (a cui va il merito di avere denunciato e reso nota all'opinione pubblica una realtà che altrimenti sarebbe passata, anche questa, sotto silenzio come tante altre) ed io.
Il link per ascoltare in diretta streaming la puntata è questo: http://www.radiompa.com/new/.

P.S.
Mi giunge voce che al summit MMT di Rimini si sia parlato anche di ESM. Qualcuno (magari Mauro Poggi che era presente) mi saprebbe riferire che cosa è stato detto? Grazie!

1 commento:

  1. Grazie per la segnalazione, ascolterò con interesse, tanto più che conosco Lidia Undiemi attraverso il suo blog e seguo anche lei da qualche tempo.
    Sull'ESM a Rimini ho guardato fra i miei appunti ma non trovo molto. Credo che ad accennarne sia stato Alain Parguez, francese, quale esempio della deriva autoritaria dell'Europa, illustrandone sia la portata economica sia le famigerate clausole di impunità di cui tu, se non sbaglio blogger :), hai già dato conto in precedenti post.

    RispondiElimina